Risultati del settore giovanile

Grotte Santo Stefano – Romaria 1 – 1

Nella seconda giornata di campionato i Giovanissimi Under 14 della Romaria ottengono un prezioso e difficile pareggio per 1 a 1 sul campo del Grotte Santo Stefano. Il primo punto della nuova stagione per i ragazzi di Mister Chiarelli arriva dopo una partita bella e combattuta dove entrambe le squadre hanno provato ad avere la meglio non riuscendo però a trovare il gol che sarebbe valso i tre punti.
Parte bene la Romaria che produce fin da dai primi minuti di gioco diverse occasioni da gol. Al 2′ è Pacelli a sfiorare l’ uno a zero con un preciso diagonale, poco dopo Crocicchia e Principali non riescono a trovare la via della rete. Il meritato vantaggio arriva al 15′: da una una palla vagante in area di rigore si sviluppa una mischia dalla quale riesce a trovare la conclusione Principali, il portiere respinge ma non può nulla sul tocco decisivo di Pacelli che insacca da pochi passi.
La Romaria controlla il gioco concedendo poco agli avversari ma probabilmente proprio nel momento migliore subisce l’inaspettato pareggio da parte dei padroni di casa allo scadere della prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo le due squadre sembrano voler cercare il vantaggio ma nessuna delle due riesce a trovare la giocata decisiva. Da segnalare un’ottima uscita di Santinelli che è bravo a sventare una pericolosa azione da parte del Grotte Santo Stefano. Negli ultimi minuti i capranichesi le provano tutte per portare a casa i tre punti non riuscendo però a trovare la zampata vincente.
Primo punto quindi per la squadra di Chiarelli uscita da un campo non facile con un prezioso pareggio. La prossima settimana contro la Flaminia ci sarà l’assalto alla prima vittoria stagionale.

Amichevoli

Durante il fine settimana sono andate in scena anche diverse amichevoli che vedevano protagoniste le altre categorie del nostro settore giovanile.
Doppia amichevole a Tarquinia contro il Corneto per i Pulcini secondo anno squadra Blu e per gli Esordienti 2° anno. I primi pareggiano 2 a 2 con gol di Cialli e Amarandei una partita in cui avrebbero meritato la vittoria mentre i 2006 di Mister Spositi giocano bene ma perdono 4-3 con le reti di Bruziches, Innamorati e Rocchi.
Amichevole in trasferta anche per i 2008 squadra Rossa contro l’Urbetevere e per gli Esordienti 1°anno sul campo del Bassano Romano: sconfitta per i Pulcini 2°anno per 4 a 2 mentre i 2007 dominano vincendo 4 a 0 con le doppiette di Caloti e Mastropietro.

One thought on “Risultati del settore giovanile

Lascia un commento